Ristoranti
New York, la nuova vita del mitico Chelsea
L’Hotel Chelsea è tornato. Il punto di riferimento di New York, un tempo dimora di molti fra i residenti più famosi della città, è stato reinventato e si è assicurato una Chiave MICHELIN.
Buoni motivi per visitare Roma nel periodo natalizio
La Città Eterna è bella sempre e da sempre, ma qualche spunto in più non guasta!
Roma, colazione da Bulgari
L’incantevole Holly Golightly di Colazione da Tiffany qui avrebbe potuto sedersi ad un tavolino e fare davvero colazione, anziché restare in piedi a sognare davanti alle vetrine della gioielleria… Ma vediamo com’è andata l'esperienza della nostra inviata speciale al Bulgari Hotel di Roma.
Novembre: i nuovi hotel della selezione
Gli ispettori della Guida MICHELIN ci parlano delle loro più recenti e interessanti scoperte. Tornate a trovarci ogni mese per una nuova serie di hotel d’eccezione.
MICHELIN Awards 2024
Durante la cerimonia della Guida MICHELIN, svoltasi a Losanna il 21 ottobre, gli Award 2024 sono stati assegnati a due maestri e a una maestra dell’alta cucina.
Dieci nuovi Bib Gourmand per la Svizzera
Dieci nuovi ristoranti sono stati insigniti del “Bib” durante la cerimonia della Guida MICHELIN a Losanna, portando a 114 il numero totale di ristoranti Bib Gourmand della selezione 2024.
Tutti i ristoranti stellati - Guida MICHELIN Svizzera 2024
L'elenco completo di tutti i ristoranti stellati è disponibile qui. I buongustai possono rallegrarsi: la Guida MICHELIN Svizzera presenta un numero totale di 136 ristoranti stellati nella sua selezione 2024.
Colonnade e The Counter entrano a far parte dei ristoranti 2 Stelle
Da oggi, Zurigo e Lucerna ospitano ciascuna un ristorante a due Stelle. Il ristorante Colonnade del Mandarin Oriental Palace e The Counter, situato in un’ala della stazione ferroviaria principale di Zurigo, hanno infatti ottenuto la seconda Stella.