Ristoranti

Tutti i ristoranti stellati - Guida MICHELIN Svizzera 2023
L'elenco completo di tutti i ristoranti stellati è disponibile qui. I buongustai possono rallegrarsi: la Guida MICHELIN Svizzera presenta un numero totale di 138 ristoranti stellati nella sua selezione 2023.

Nuove Stelle Verdi: nove sorprese, da scoprire subito!
Tutto il piacere della cucina, finalmente sostenibile! La Stella Verde della Guida MICHELIN è la prova di come sempre più ristoranti riescano a raggiungere questo obiettivo grazie a iniziative individuali. Ecco le nove matricole della selezione di 33 Stelle Verdi della Guida 2023.

MICHELIN Awards 2023
Durante la cerimonia di presentazione della Guida MICHELIN, svoltasi a Losanna, sono stati assegnati tre prestigiosi premi, destinati a professionisti distintisi per i loro risultati d’eccellenza.

Cinque nuovi ristoranti a 2 stelle, tre dei quali in Svizzera francese! E un nuovo esordio di successo, con il Mammertsberg
Nella selezione della Guida MICHELIN 2023, ci sono cinque nuovi ristoranti a 2 stelle e - dettaglio insolito, quest’anno - sei chef! Tutti loro hanno conseguito questo straordinario livello in breve tempo, a testimonianza del loro enorme talento e delle loro competenze!

Tutte le nuove stelle della selezione Svizzera 2023!
I 138 ristoranti stellati della selezione 2023 comprendono cinque nuovi ristoranti due Stelle e 19 nuovi ristoranti con una Stella.

Le nuove stelle della Svizzera in live stream
L'attesa è finita! La Guida MICHELIN Svizzera svela i ristoranti stellati dell'edizione 2023.
Gli hotel più interessanti della Guida MICHELIN in: Svizzera
Picchi rocciosi e cime innevate? Certo, ma non solo. L’ampia offerta di hotel in Svizzera sfida qualsiasi aspettativa. Dagli antichi castelli di Basilea, alle architetture d’avanguardia in campagna, alle cupole geodesiche e persino ai bungalow su palafitte, ispirati ai Tropici, la varietà degli hotel svizzeri è unica al mondo. Eccone dieci tra i più affascinanti.

15 nuovi Bib Gourmand - ora online!
Con una settimana di anticipo rispetto alla sua cerimonia di presentazione, che si terrà il 2 ottobre a Losanna, la Guida MICHELIN svela oggi i 15 nuovi “Bib Gourmand”.